CRONACA
Minacce e violenza privata nei confronti della ex. Arrestato 29enne pregiudicato

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno tratto in arresto A.R., ventinovenne pregiudicato del posto, di professione operaio.
L’uomo era entrato con la forza nella casa della sua ex convivente, che si trovava con una persona anziana giunta a farle visita, fatto che aveva suscitato la gelosia del giovane.
L’uomo, in evidente stato di agitazione, prima li ha minacciati di morte, poi ha iniziato a sferrare calci sulla porta d’ingresso dell’abitazione, distruggendo vasi e suppellettili.
Il pronto intervento dei Carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse ancor di più. Il pregiudicato, scagliandosi anche contro i militari, veniva immobilizzato e condotto presso la caserma di San Bartolomeo in Galdo.
Al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto per i reati di violenza privata, violazione di domicilio aggravato, minaccia aggravata nei confronti della ex convivente, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate, nei confronti dei militari dell’Arma intervenuti.
Espletate le formalità di rito A.R., è stato tradotto presso il carcere di Benevento dove rimarrà in custodia in attesa del giudizio per direttissima.