Fortore
Successo per la chiusura dell’evento “Tra pizza, musica e magia”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Vorrei che ‘Tra pizza, musica e magia’ diventasse un format da introdurre all’interno di molte manifestazioni locali. Ad esempio, il prossimo 3 dicembre, quando si terrà l’Open Day della Linda’s, all’interno del Pas, “Tra pizza, musica e magia” rientrerà sicuramente nella programmazione ed anche in questo caso sarà un evento nell’evento”.
E’ stato questo il commento di Antonello De Nunzio, durante la manifestazione che si è tenuta tra domenica 5 e lunedì 6 agosto a Pago Veiano, in concomitanza con la festa di San Donato.
Si consolida così il sodalizio tra Antonello De Nunzio, Presidente del Pas e Carmine Ragno, maestro pizzaiolo, che nella serata di ieri ha fatto assaporare la sua pizza a diversi ospiti tra i quali Antonio Campese, vice Presidente della Camera di Commercio di Benevento, Rosalia La Motta, Presidente dell’ACI di Benevento ed il sindaco di Pago Veiano, Mauro De Ieso, oltreché, ovviamente, a tutti i presenti.
Durante la serata, in anteprima, sono stati presentati anche alcuni capi della collezione primaverile 2012/2013 della Linda’s e ad indossarli, per l’occasione, Antonia Ragno, Miss Irpinia 2011, reginetta ancora in carica, e da pochi giorni anche Miss Fichissima e Miss Canon. Antonia, a soli 16 anni, punta molto in alto per quanto riguarda la sua carriera ed è pronta già da adesso per i suoi prossimi impegni lavorativi che la condurranno direttamente in Cina, dove è stata scelta come madrina dell’evento delle Eccellenze Cinesi in Fiera e dove porterà alto l’orgoglio italiano.
Ad intrattenere i presenti con la buona musica ci ha pensato Serry Baron che ha coinvolto anche il Presidente del Polo Artigianale del Sannio e Carmine Ragno in alcune performance musicali.
Molto soddisfatto – si legge nella nota inviata – il sindaco De Ieso, molto attivo e attento a manifestazioni che possano richiamare i suoi compaesani ma soprattutto chi viene da fuori, in quanto il suo obiettivo principale è da sempre quello di promuovere i prodotti locali ed il territorio sannita.