Valle Telesina
Stagione sportiva 2011-2012. Il plauso dell’amministrazione comunale alle squadre telesine

Ascolta la lettura dell'articolo
Il consigliere delegato allo Sport di Telese Terme, Francesco Bozzi ha espresso anche a nome dell’intera amministrazione comunale apprezzamento e felicitazioni per i risultati raggiunti in questa stagione sportiva 2011-2012 dalle società telesine.
“In particolare – scrive – un plauso va alla Scuola Calcio Valle Telesina che ha conseguito un prestigioso attestato, ottenendo dalla F IGC di essere riconosciuta come scuola calcio qualificata: un marchio di qualità attribuito solo a 12 scuole calcio su 800.
Anche la Pallavolo Telese – ricorda Bozzi – ha ottenuto un importante successo riuscendo, con una squadra composta da giovanissimi atleti, a conquistare la vittoria nel campionato di 1° divisione, acquisendo pertanto il diritto di disputare il prossimo anno l’impegnativo campionato di serie D.
Infine una menzione anche per l’Olimpic Center Judo del maestro Salvatore Di Paola che con i suoi atleti Giuseppe Leone, Paolo Aliberti e Martina Scisciola sta mietendo successi in tutta Italia collocandosi ai primi posti nel ranking italiano anche a livello di società oltre che individuale.
“ Siamo davvero lieti –conclude il consigliere delegato– per i prestigiosi risultati conseguiti da queste società che riescono con passione e dedizione a coniugare l’importanza della pratica sportiva con buoni risultati che ovviamente fanno da traino per i vari sport nei quali si cimentano i nostri ragazzi. Voglio ricordare anche le società che hanno solo sfiorato la vittoria nei rispettivi campionati con l’augurio di poter festeggiare i loro successi nella prossima stagione sportiva”.