POLITICA
Sant’Agata dè Goti, atto intimidatorio a Iannotta: la solidarietà dei Giovani Democratici

Ascolta la lettura dell'articolo
Angelo Lignelli, segretario GD Sant’Agata, congiuntamente all’intero circolo manifesta con ostinazione la necessità di condannare episodi intimidatori come quello avvenuto la scorsa notte ai danni del Presidente del Consiglio Comunale della città di Sant’Agata de’Goti Giancarlo Iannotta.
“In questo giorno di grande difficoltà l’intero gruppo dei Giovani Democratici di Sant’ Agata de Goti è vicino al Presidente del nostro consiglio comunale Giancarlo Iannotta. Condanniamo con fermezza il vile gesto che ha visto vittima l’amico Giancarlo, preoccupati perché in questa giornata sotto attacco sono le istituzioni democratiche, che Iannotta, nella persona di Presidente del consiglio comunale, rappresenta. Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine affinché massima chiarezza venga fatta su mandanti ed esecutori di un gesto che ha messo a rischio la vita di molti nostri concittadini.”
Solidarietà a Giancarlo Iannota arriva anche da Antonio Iavarone, segretario provinciale GD Benevento, il quale, a nome di tutta la federazione, dichiara: "Esprimiamo la nostra piena vicinanza al Presidente del Consiglio di Sant’Agata de’Goti Giancarlo Iannotta per quanto accaduto nella nottata. Simili atti di certo non infangano l’ operato politico del Presidente del Consiglio Iannotta, sempre contraddistinto dalla massima legalità e trasparenza, come l’operato di tutta l’amministrazione comunale di Sant’Agata."