POLITICA
Ciro Vallone de “La Destra”: Cesare Serino, un perfetto sconosciuto

Ascolta la lettura dell'articolo
Ciro Vallone de “La Destra” commentando la nomina di Cesare Serino a segretario provinciale della Lega Sannita, ha dichiarato: “Apprendiamo, che il sig. Cesare Serino, ha aderito alla Lega Sannita diventandone il segretario Provinciale.
Personalmente, non posso che augurare al sig. Cesare tanta fortuna, ma prima aspetto le sue dimissioni dal partito La Destra, del quale il sig. Cesare è un iscritto.
Le furbate non ci interessano, ma invito il leader della lega Sannita il dott. Lommano, a prendere una posizione ufficiale.
La scelta del sig, Cesare, di aderire ad un altro partito è lecita, noi lo ringraziamo anche se non è stato un attivista, anzi un perfetto sconosciuto, solo un tesserato, una matricola, di fatti la Destra a S.Agata de’ Goti, nell’ultima tornata elettorale per le regionali, non ha raccolto granchè, dunque per noi l’adesione del sig. Cesare alla Lega Sannita, ci è indifferente, ma abbia almeno l’educazione di comunicare alla segreteria provinciale de La Destra, le proprie dimissioni dal partito, evitando figuracce”.