POLITICA
Vallone: ‘Grande Sud aderisce al progetto Molisannio’

Ascolta la lettura dell'articolo
"Grande Sud si organizza sul territorio, dando inizio alla campagna adesioni, anche in vista le prossime elezioni amministrative che si terranno a maggio in alcuni comuni della provincia", scrive in una nota diffusa alla stampa il coordinatore provinciale di Benevento, Ciro Vallone.
"Siamo aperti al dialogo con tutte le forze politiche presenti sul territorio, dichiarandoci svincolati da ogni alleanza, visto il commissariamento del governo nazionale.
Ci confronteremo sui maggiori problemi che assillano la nostra gente e il nostro martoriato territorio, la disoccupazione, la crisi economica e sociale, sanità, ambiente, industria e artigianato infine l’ agricoltura, saranno i nostri punti focali ove concentreremo ogni nostra attenzione ed impegno. Grande Sud Benevento aderisce al progetto "Molisannio" che è l’unica soluzione per uscire dalla crisi e dal napolicentrismo, che ha impoverito ed umiliato Benevento e le nostre aree interne.
Domani 6 Marzo, è stata convocata una riunione organizzativa, durante la quale verranno nominati i membri del direttivo provinciale".