ECONOMIA
Nasce a Benevento la nuova concessionaria Nissan Sara: il 20 febbraio l’inaugurazione
Ascolta la lettura dell'articolo
Un nuovo punto di riferimento per gli automobilisti sanniti: venerdì 20 febbraio alle ore 17.00 sarà inaugurata la nuova concessionaria Nissan Sara, situata nella zona industriale Pezzapiana di Benevento. All’evento, che prevede il classico taglio del nastro, parteciperanno Marco Toro, amministratore delegato di Nissan Italia, e le autorità cittadine.
Con questa apertura, Nissan rinnova il suo presidio territoriale affidando il mandato diretto dei servizi di vendita e assistenza alla Sara Concessionarie per le province di Benevento e Avellino. Si tratta di un nuovo slancio imprenditoriale per il polo dell’auto sannita, che amplia ulteriormente la scelta e i servizi offerti sul territorio.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per svelare il ritorno della nuova city car che ha fatto la storia, un momento dedicato agli appassionati del mondo automotive. L’evento prevede musica, buffet e sorprese riservate ai partecipanti, rendendo la serata non solo un momento istituzionale ma anche una vera festa.
La cittadinanza è invitata a partecipare per vivere in prima persona questo nuovo inizio firmato Nissan Sara, all’insegna di innovazione, design e tecnologia Made in Japan.

