Medio Calore
San Martino Sannita celebra l’appuntato scelto Salvatore Centra che va in pensione dopo 30 anni di servizio
Ascolta la lettura dell'articolo
L’Amministrazione Comunale e tutta la cittadinanza di San Martino Sannita ha rivolto il più sentito ringraziamento per il servizio svolto dall’Appuntato Scelto Salvatore Centra che ha raggiunto il traguardo della pensione.
“Ci sono uomini la cui divisa non è solo un abito da lavoro, ma una seconda pelle, tessuta con i fili del dovere, dell’umiltà e della dedizione. Oggi vogliamo celebrare uno di questi uomini: l’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Salvatore Centra, che taglia il prestigioso traguardo del pensionamento dopo una dopo una carriera carriera esemplare nelle file dell’Arma dei Carabinieri.
Originario di San Giovanni Rotondo, ma ormai sannita d’adozione, Salvatore conclude una carriera encomiabile, segnata da oltre 30 anni di servizio presso la Stazione dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio. In più di tre decenni è diventato un punto di riferimento fondamentale per il nostro territorio, distinguendosi per una dedizione assoluta e un’encomiabile capacità di ascolto.
L’Appuntato Centra ha saputo interpretare la divisa con profonda umanità, mettendo sempre la pazienza e la disponibilità verso il cittadino al centro del proprio operato. La sua scelta di vivere a San Martino Sannita onora la nostra comunità, che oggi lo festeggia come un pilastro di rettitudine e altruismo.
Al caro Salvatore, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza di San Martino Sannita, rivolgiamo il più sentito ringraziamento per il suo instancabile servizio.
A lui l’augurio per una vita serena, ricca di salute e di nuovi traguardi personali, certi che la sua saggezza continuerà a essere un dono per tutti noi”.




