SANNIO
Pd Titerno-Pietraroja, Vincenziana Angela Maturo confermata alla guida
Ascolta la lettura dell'articolo
Nel corso della riunione congressuale del Circolo del Partito Democratico di Titerno-Pietraroja, svoltasi sabato 24 gennaio 2026, l’Assemblea degli iscritti ha confermato all’unanimità, in piena continuità politica e organizzativa, Vincenziana Angela Maturo nel ruolo di Segretaria del Circolo PD.
Una decisione chiara e condivisa – si legge nella nota – che rappresenta il riconoscimento del lavoro politico e organizzativo svolto nel corso degli anni. Da oltre vent’anni, Vincenziana Angela Maturo costituisce un riferimento solido e autorevole per il Partito Democratico a livello locale e provinciale, ricoprendo anche il ruolo di componente dell’Assemblea provinciale del Partito, contribuendo così al coordinamento e alla crescita del partito su tutto il territorio.
La riconferma unanime testimonia la fiducia piena degli iscritti nella linea politica portata avanti con coerenza, serietà e senso di responsabilità, nel rispetto dei valori fondanti del Partito Democratico. Il percorso fin qui sviluppato ha consentito al Circolo di Pietraroja di mantenere un ruolo riconoscibile e strutturato all’interno del contesto politico provinciale, rafforzando il lavoro di organizzazione e di partecipazione interna al partito.
Alla Segretaria Vincenziana Angela Maturo vanno i complimenti per la riconferma e gli auguri di buon lavoro per il nuovo mandato, con l’auspicio di proseguire, insieme al gruppo dirigente, nel rafforzamento dell’azione politica e organizzativa del Circolo.




