SANNIO
Vincenzo Cesare nuovo segretario del PD di Melizzano
Ascolta la lettura dell'articolo
A Melizzano il Partito Democratico riparte con rinnovata determinazione, a partire dall’elezione del suo nuovo Segretario cittadino. Al termine del congresso cittadino, svoltosi presso i locali della Biblioteca Comunale, l’assemblea degli iscritti ha eletto all’unanimità Vincenzo Cesare, Vice Sindaco e già segretario dei Democratici di Sinistra.
«Accolgo questo incarico con grande senso di responsabilità e spirito di servizio» ha dichiarato il neo segretario Cesare. «Il nostro obiettivo prioritario sarà quello di affiancare l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Francesco Galietta. Vogliamo camminare insieme, mettendo al centro della nostra azione la partecipazione attiva».
«Vogliamo un Partito Democratico aperto, inclusivo e capace di offrire soluzioni concrete ai problemi dei cittadini – ha aggiunto – a partire dallo sviluppo del nostro territorio e dalla valorizzazione delle sue ricchezze agricole e turistiche. L’obiettivo è coinvolgere nell’amministrazione attiva tutti i cittadini interessati a dare un contributo, compresi quanti, nel corso degli anni, sono già stati parte di progetti politici condivisi e hanno dato un grande apporto alla crescita del nostro paese».
«Siamo e saremo parte di un gruppo plurale e coeso all’interno dell’Amministrazione Comunale – ha concluso Cesare – nel quale convergono sensibilità politiche diverse, tutte orientate alla sana e corretta gestione della cosa pubblica».



