Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Montesarchio celebra il Natale: successo per il tradizionale pranzo degli auguri

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è rinnovato ieri, 23 dicembre, l’ormai consolidato e sentito appuntamento con il “Pranzo degli Auguri” dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) – Sezione di Montesarchio. L’evento, svoltosi presso il ristorante “La Falanghina”, ha rappresentato un importante momento di aggregazione, vedendo la partecipazione numerosa e calorosa dei soci e delle loro famiglie, uniti dallo spirito di appartenenza che caratterizza l’Arma.

La giornata è stata nobilitata dalla presenza di autorevoli ospiti che hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla Sezione. Tra questi, il Vice Sindaco di Montesarchio, la dott.ssa Morena Cecere, che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale, e Walter Cirulli, Coordinatore Regionale della Campania di UNARMA Pensionati A.P.S. – Associazione Pensionati delle Forze Armate di Polizia e Simpatizzanti.

L’incontro ha offerto l’occasione per tracciare un bilancio delle attività svolte durante l’anno e per rinsaldare quel legame indissolubile tra i Carabinieri in congedo e il territorio. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Sezione, il LGT. C.S Raffaele Ceglia, che nel suo intervento ha dichiarato: “Il pranzo di ieri non è stato soltanto un’occasione conviviale, ma la testimonianza tangibile di una grande famiglia che continua a vivere e trasmettere i valori di solidarietà e fedeltà alle istituzioni. Vedere così tanti soci insieme alle proprie famiglie ci riempie di orgoglio e ci dà la forza per continuare il nostro impegno sociale. Ringrazio sentitamente la dott.ssa Cecere e l’amico Walter Cirulli per la loro partecipazione, che onora la nostra sezione e conferma l’importanza del fare rete tra associazioni e istituzioni”.

In chiusura dell’evento, l’Associazione Nazionale Carabinieri di Montesarchio ha rivolto un augurio di un sereno Natale e di un felice anno nuovo a tutta la cittadinanza. Un pensiero particolare e un ringraziamento speciale sono stati dedicati a tutte le Forze dell’Ordine che, anche e soprattutto in questo periodo di festività, sono impegnate quotidianamente sul territorio per garantire la sicurezza, l’ordine pubblico e la serenità di tutti i cittadini.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 4 giorni fa

Montesarchio, il cartellone degli eventi estivi: anche una rassegna interamente dedicata ai bambini

redazione 5 giorni fa

Montesarchio, incendio zona industriale: il sindaco Sandomenico revoca parzialmente restrizioni alimentari

redazione 1 settimana fa

“Scommetto su di Te”, a Montesarchio l’unità mobile contro ludopatia e dipendenze digitali

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

“Estate Insieme”: successo a San Nicola Manfredi per il pomeriggio alle scuderie dedicato all’inclusione e alla socialità

redazione 41 minuti fa

Limatola, si insedia il Forum dei Giovani 

redazione 43 minuti fa

Istituto ‘Falcetti’ tra i protagonisti di “Un Mondo di Nuvole”: il progetto elogiato dal Presidente Mattarella

redazione 56 minuti fa

Padre Ibrahim Faltas cittadino onorario di Pietrelcina: ok unanime dal Consiglio comunale

Primo piano

redazione 2 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 4 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 5 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 5 ore fa

Sannio, fino alle 20 allerta per temporali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content