fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Cittadini

Ad Aversa il Gran Galà “Il Locale dell’Anno”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 17.00 presso il Teatro Cimarosa di Aversa la prima edizione del Gran Galà “Il Locale dell’Anno”, organizzato da ‘I Love Edizioni’ in collaborazione con Ram Consulting.
L’evento, fortemente voluto dal patron di ‘I Love’ Michele Ciliento, si propone come naturale appendice del concorso “Vota il locale dell’anno”, promosso già da qualche anno dalla rivista “Moving, Guida ai Locali” e che celebrerà in questa occasione i locali vincitori per l’anno 2011.

Il Galà – si legge nella nota diffusa alla stampa – sarà condotto da Dante Ruscello, Marketing Manager di Ram Consulting, società di consulenza aziendale partner del progetto, e da Claudia Letizia, già Miss Maglietta Bagnata 2009 e Lady Burlesque 2010/11, salita alla ribalta nazionale per aver partecipato alla edizione in corso del Grande Fratello su Canale 5.
Saranno così premiati i primi tre locali campani dell’anno della speciale classifica disponibile sul sito web www.localitalia.eu e sarà inoltre consegnato l’esclusivo Calendario Moving Club Italia 2012 ai “locali benemeriti” che si sono distinti per professionalità, qualità e tendenza.

Nel corso della serata ampio spazio sarà poi riservato alla presentazione del Progetto “Sinergy Moving”, un innovativo pacchetto di strumenti di comunicazione e di formazione, accessibili grazie alle sinergie professionali promosse da Ram Consulting e I Love Edizioni.
Sottoscrivendo la Moving Sinergy Card i locali aderenti avranno la possibilità di usufruire di ben 8 mezze giornate di formazione professionale su temi come la leadership, la gestione manageriale d’azienda e delle risorse umane e la comunicazione interpersonale e di accedere ad un pacchetto di servizi aggiuntivi a condizioni particolarmente competitive.
Per sottolineare l’importanza strategica delle sinergie vincenti interverrà Pasquale Tardino, Business & Life Coach di Ram Consulting, con uno speech dal titolo “Il Mondo è cambiato, cambia il Mo[n]do!”. Tutti i dettagli del Progetto Sinergy Moving sono disponibili al sito web www.sinergymoving.it.

La serata al Teatro Cimarosa proseguirà alle 21.00 con l’atteso appuntamento con Italia Music Awards, condotto da Luca Abete di Striscia La Notizia e Pasqualina Del Monaco, che conferirà riconoscimenti e premi alle eccellenze musicali italiane. Prevista la presenza di numerosi artisti nazionali come Gatto Panceri, Ron, Enzo Gragnaniello, Edoardo Bennato ed altri.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

13 anni fa

Finanziere sannita morto ad Aversa. Rispunta l’ipotesi suicidio

13 anni fa

Aversa, colpo di pistola alla nuca. Ucciso finanziere beneventano

14 anni fa

Confronto sul PIU, partecipa il sindaco Pepe

14 anni fa

Colpì con una testa un infermiere del Fatebefratelli: un uomo di Foglianise affidato in custodia all’Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Aversa

Dall'autore

redazione 2 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 2 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 2 ore fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 2 ore fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 8 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 8 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 9 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content