Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Sant’Agata de’ Goti, Forza Italia inaugura il comitato elettorale: “Unità, territorio e meritocrazia al centro della nostra azione”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue  la campagna elettorale di Forza Italia in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre. Questa mattina, a Sant’Agata de’ Goti, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del comitato elettorale in viale Vittorio Emanuele III, evento – si legge in una nota – che ha registrato una grande partecipazione di cittadini, amministratori locali e sostenitori, confermando il forte radicamento del partito nel territorio sannita.

Alla manifestazione erano presenti i candidati al Consiglio regionale della Campania Fernando Errico e Ornella De Sisto, insieme al segretario provinciale Francesco Maria Rubano, al segretario regionale Fulvio Martusciello e al segretario cittadino Antonio Parlati.

Nel suo intervento, Fernando Errico ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e dell’impegno collettivo per raggiungere un risultato di rilievo. “Sono certo che otterremo un grande risultato nella provincia di Benevento. Forza Italia sarà il primo partito della coalizione di centrodestra e contribuirà in maniera determinante al successo finale, qui come in tutta la Campania. Ovunque riscontriamo entusiasmo, partecipazione e fiducia: i cittadini sono con noi perché rappresentiamo il partito della libertà, non delle pressioni o delle promesse. Ora serve compattezza — ha aggiunto Errico —. È finito il tempo delle divisioni e delle tiepidezze: dobbiamo mettere in campo le migliori energie e la squadra più forte per conquistare la vittoria che è alla nostra portata.”

Errico ha poi rivolto un passaggio al tema dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti, da sempre punto sensibile per la comunità. “Da consigliere regionale, venni qui per dire con chiarezza che questa struttura è un gioiello. Purtroppo negli anni è stata abbandonata da scelte regionali che hanno penalizzato il territorio. Oggi il pronto soccorso non può continuare a funzionare solo dalle otto alle diciotto: deve essere operativo h24. L’iniziativa portata avanti dal nostro coordinatore provinciale e deputato Francesco Maria Rubano va nella giusta direzione. Forza Italia continuerà a battersi per i cittadini, non per interessi personali o familistici.”

Sulla stessa linea, il segretario regionale Fulvio Martusciello ha ribadito l’impegno del partito per una Campania più unita e meritocratica: “Con noi non ci sarà più alcuna divisione tra aree interne e fascia costiera: la Regione sarà una, unita e coesa. I Comuni saranno finanziati per il merito delle opere, non per le amicizie o le appartenenze. Tornerà la meritocrazia, tornerà il protagonismo vero della provincia di Benevento. Prepariamoci a una grande volata finale: sono convinto che la notte del 24 novembre ci porterà una notizia straordinaria, un successo straordinario di Forza Italia. Vinciamo, e vinciamo insieme.”

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Paduli, il consigliere comunale Francesco Pio Minicozzi aderisce a Forza Italia

redazione 5 giorni fa

Forza Italia Giovani, nominati i commissari di Vitulano e Pontelandolfo

redazione 2 settimane fa

Forza Italia Montesarchio: al via un sondaggio online per ascoltare i cittadini

redazione 3 settimane fa

Sant’Agata de’ Goti, lascia l’incarico il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

Dall'autore

redazione 50 minuti fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 1 ora fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 1 ora fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

redazione 2 ore fa

“Estate Insieme”: successo a San Nicola Manfredi per il pomeriggio alle scuderie dedicato all’inclusione e alla socialità

Primo piano

redazione 4 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 6 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 6 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 6 ore fa

Sannio, fino alle 20 allerta per temporali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content