SANNIO
Campoli del Monte Taburno, l’assessore Pellegrino Borselleca aderisce a Fratelli d’Italia
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Sannio annuncia con soddisfazione l’adesione al partito di Pellegrino Borselleca, assessore del Comune di Campoli del Monte Taburno, noto imprenditore della Valle vitulanese e figura emergente della sua Amministrazione.
A darne notizia è il senatore Domenico Matera, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, che ha accolto Borselleca a Via Perasso.
“L’adesione di un giovane amministratore come Pellegrino – ha dichiarato il senatore Matera – conferma la capacità di Fratelli d’Italia di attrarre energie nuove, competenti e radicate sul territorio. Campoli è una comunità viva e sono proprio le persone come lui, che vivono la politica con spirito di servizio, a rappresentare la linfa vitale del nostro progetto. A Pellegrino va il mio benvenuto e l’augurio di un percorso ricco di impegno e soddisfazioni, all’interno di un partito che crede nei territori e nei giovani”.
Entusiasmo e convinzione anche nelle parole del neo iscritto: “Ho scelto di aderire a Fratelli d’Italia – ha affermato Pellegrino Borselleca – perché riconosco nella linea politica del partito e nel lavoro svolto dal senatore Matera, una visione chiara e concreta per lo sviluppo del Sannio.
Credo da sempre in una politica fatta di serietà e presenza costante nei territori, lontana dalle logiche dell’improvvisazione. Ringrazio il Coordinamento Provinciale per la fiducia e per l’accoglienza, sono pronto a dare il mio contributo per far crescere ulteriormente il partito nella nostra valle”.




