fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

NdC presenta la lista a Benevento, Mastella: “Fieri di essere centro della coalizione. Fico? Lo sostenne anche il centrodestra”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Alle ore 08,15 la lista Noi di Centro-Noi il presentatore e dirigente NdC Domenico Mauro, accompagnato dal presidente del partito Giuseppe Ricci e dal coordinatore comunale di Benevento Cosimo Lepore, ha depositato la lista Noi di Centro-Noi Sud al tribunale di Benevento: i candidati nel collegio sannita saranno Pellegrino Mastella e Giovanna Razzano.

“Sosterremo Roberto Fico – spiega il leader di NdC Clemente Mastella – e il centrosinistra alle elezioni Regionali. Altre sirene non ho voluto ascoltarle, perché Clemente Mastella non può essere bravo e bello solo quando fanno gola i consensi. Io sono Clemente Mastella, sempre e non mi faccio tirare per la giacca da nessuno. A qualcuno che, in maniera bislacca, storce il muso perché appoggio Fico, dico che evitino di fare i farisei. Quando fu eletto presidente della Camera, il 24 marzo del 2018, prese al quarto scrutinio anche i voti del centrodestra. Lo votarono per agevolare poi l’elezione al Senato di Casellati. Con Draghi, successivamente, Lega e Forza Italia hanno governato l’Italia assieme ai Cinque Stelle. E ora qualcuno vorrebbe fare la morale a me! E’ ridicolo. L’atteggiamento fortemente ostile alle amministrazioni comunale e provinciale di Benevento, del centrodestra e soprattutto di FI e Lega ha inciso negativamente su qualsiasi possibilità di dialogo. Così come dico sin da ora che è inaccettabile l’ambiguità politica per cui a sinistra mi fanno la guerra a Benevento con tanto di doppiogiochismo col centrodestra pur di avversarmi, per poi stringere accordi con la Regione: questa cosa non ha avuto senso prima, non ce l’ha ora e non sarà né tollerabile, né tollerata nel futuro”, prosegue Mastella.

“Nella coalizione di Fico io rappresento il Centro. E’ una bandiera ideale e identitaria che mi accompagna da sempre e che isso con fierezza anche ora. Salvaguardiamo la democrazia come forma plurale e l’equilibrio politico nel campo largo, posizionandoci subito prima del trattino che definisce la coalizione di centro-sinistra”, conclude Mastella.

Annuncio

Correlati

redazione 1 ora fa

Ice ai Giochi Olimpici, Mastella: “Presenza inopportuna, nostre forze di polizia sono di primissimo livello”

redazione 5 ore fa

Marcello De Rosa è il nuovo presidente regionale di Noi di Centro

redazione 4 giorni fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 5 giorni fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Stipendi Trotta, Giorgione (FI) all’attacco: “Nessuna giustificazione, è il momento delle soluzioni”

redazione 14 minuti fa

Giorno della Memoria, l’IIS Alberti-Virgilio costruisce un percorso di cittadinanza attiva

redazione 23 minuti fa

Aree interne e Comuni montani, Lombardi sollecita la Regione: “Agricoltura, sostegni mirati ai territori fragili”

redazione 57 minuti fa

Poste Italiane, al via i lavori di ammodernamento all’ufficio di Paduli

Primo piano

redazione 23 minuti fa

Aree interne e Comuni montani, Lombardi sollecita la Regione: “Agricoltura, sostegni mirati ai territori fragili”

redazione 2 ore fa

Provincia, solidarietà alle Comunità montane per la riclassificazione dei Comuni

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Novità importanti per “Pesce di Zucchero”: venerdì a Confindustria la presentazione di un progetto di rilancio per lo storico panificio

redazione 3 ore fa

Capitale della Cultura, la riflessione dell’ideatore Massaro: “La Valle Caudina resta sola, tra opacità e occasioni mancate”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content