POLITICA
Noi Moderati, Alessandro Mauro nominato commissario provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Prevista per domani alle 12, a Napoli presso l’Hotel Ramada, alla presenza degli onorevoli Maurizio Lupi, Mara Carfagna e del Coordinatore Regionale Gigi Casciello, la presentazione di Noi Moderati dei commissari provinciali di Benevento, Avellino, Caserta e Salerno.
A rappresentare il partito in provincia di Benevento sarà Alessandro Mauro, consigliere comunale di Sant’Agata de Goti, già attivo da anni all’interno della compagine centrista.
A lui il compito di strutturare il partito sul territorio in vista delle imminenti elezioni regionali del 23 e 24 novembre prossimo.
“E’ solo l’inizio di un percorso di radicamento che andrà avanti nei prossimi mesi in tutta la provincia, ripartendo proprio dai territori”, afferma Mauro, c’e bisogno di costruire un area politica determinante e rappresentativa, un area del buon senso dotata di concretezza e cultura di governo, che si adoperi per il bene dei territorio e partecipi alla edificazione di un progetto più grande. L’impegno sarà concreto e costante, radicato nei valori della partecipazione, con l’obiettivo di contribuire ad un grande centrodestra in provincia.