SANNIO
Telese Terme, FdI riconferma Verrillo coordinatore e scende in campo a sostegno del sindaco Caporaso

Ascolta la lettura dell'articolo
Alla presenza del senatore Domenico Matera, il Circolo di Fratelli d’Italia “Il Tricolore” di Telese Terme ha rieletto all’unanimità degli iscritti Salvatore Verrillo alla guida del coordinamento locale.
Il riconfermato coordinatore ha annunciato la composizione del nuovo direttivo, che sarà formato da Giovanni Nicola Tommaselli, Gennaro Pasquarella, Federico Reggio, Vincenzo Gallo, Luigi Lavorgna e Cristiano Francesco.
Nel corso della riunione si è discusso della linea politica da seguire nei prossimi mesi: al termine di un ampio dibattito, il circolo ha deciso di aderire e partecipare attivamente al progetto civico “Tutti Telese” a sostegno del sindaco Giovanni Caporaso.
Il coordinatore Verrillo, raccogliendo l’invito del direttivo provinciale, ha rivolto un appello agli iscritti, ai simpatizzanti e agli amici del partito, affinché offrano il massimo sostegno in vista delle imminenti campagne elettorali per le regionali e le amministrative.
Il senatore Matera, intervenendo a conclusione dell’incontro, ha espresso piena soddisfazione per il lavoro svolto dal circolo di Telese Terme e ha sottolineato con compiacimento la folta presenza di giovani tra i nuovi iscritti a Fratelli d’Italia.