POLITICA
Crisci: “La dirigenza del partito è raddoppiata rispetto a quella dello scorso anno. Forza Italia sempre più attrattiva”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La presenza di oltre 350 persone tra amministratori comunali e dirigenti locali di Forza Italia alla cena che si è tenuta, lunedì sera, organizzata dalla dirigenza sannita del partito, ha confermato che siamo una forza compatta, unita ed attrattiva”. E’ questo il commento di Sandro Crisci, vice-segretario provinciale di Forza Italia a seguito della conviviale (tenutasi presso l’Hotel Antum di Benevento) che ha, ufficialmente, inaugurato la corsa per le elezioni regionali di Novembre.
“Il coinvolgimento collettivo di tutti i rappresentanti territoriali del partito insieme all’on. Francesco Maria Rubano, segretario provinciale di Forza Italia Benevento e ai candidati regionali Ornella De Sisto e Fernando Errico –ha sottolineato Crisci– ha testimoniato una mobilitazione compatta che lascia presagire un risultato elettorale superiore ad ogni previsione”.
Il vice-segretario provinciale di Forza Italia, infine, ha dichiarato: “Lunedì sera, ho anche preso atto che la dirigenza del partito è raddoppiata rispetto a quella dell’anno scorso in occasione delle elezioni europee; dimostrazione che, in questi mesi, si è lavorato tanto e bene per il rafforzamento unitario di Forza Italia su tutto il nostro territorio e, non a caso, l’evento “Libertà” che si svolgerà a Telese Terme (dal 26 al 28 Settembre) conferma, ancora una volta, la centralità rivestita dal Sannio nel partito nazionale di governo”.