SANNIO
Francesco Da Vinci alla Festa del Vino di Castelvenere: lunedì la presentazione del porgramma

Ascolta la lettura dell'articolo
Per la gioia di tanti fan al “Premio Radici” 2025, in programma per sabato prossimo a Castelvenere, arriva Francesco Da Vinci.
Sabato prossimo, 23 agosto (ore 22,00) in occasione della cerimonia spettacolo del “Premio Radici”, che si svolge nell’ambito della “Festa del Vino”, l’artista partenopeo si esibirà in un dj set nel Teatro comunale all’aperto e delizierà gli spettatori con alcuni dei suoi brani di maggiore successo, a cominciare dagli ultimi due, “Dimenticarsi” e la “Solita Storia”, che stanno scalando le hit del momento.
Francesco Da Vinci, figlio di Sal, ha deciso di seguire le orme del papà e di fare l’attore e il cantante riscuotendo enorme successo anche nel pubblico adulto.
“L’arrivo di Da Vinci – dicono gli organizzatori – è l’ennesima sorpresa, e non sarà l’ultima, che abbiamo voluto riservare per i visitatori della Festa del Vino di Castelvenere, in programma dal 21 al 24 agosto nel comune più ‘vitato’ d’Italia”.
Il programma definitivo, le finalità e l’Etichetta celebrativa della quarantatreesima edizione della Festa del Vino di Castelvenere verranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì mattina (ore 9,45) alla Rocca dei Rettori di Benevento ed alla quale prenderanno parte il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi, il Sindaco di Castelvenere Alessandro Di Santo insieme Domenico Iannucci, presidente della Pro Loco.