CRONACA
Tragedia di Ferragosto, scontro frontale alle porte di Benevento: muore 35enne, ferita una donna

Ascolta la lettura dell'articolo
Una tragedia ha scosso il primo pomeriggio di Ferragosto alle porte di Benevento, dove un violento scontro frontale ha causato la morte di un uomo di 35 anni, originario della provincia di Avellino. L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega via Sturzo alla località Casale Maccabei, nel comune di San Leucio del Sannio.
La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, una Freemont. L’impatto è stato fatale per il giovane, che purtroppo è deceduto sul colpo. Ferita l’altra conducente, una 55enne bielorussa, trasportata all’ospedale ‘Rummo’.
Subito dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorsi. Sul luogo della tragedia si sono recati i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area, le ambulanze del 118 che hanno constatato il decesso. Ai Carabinieri il compito di effettuare tutti i rilievi del caso, mentre la Polizia Municipale ha gestito la viabilità con inevitabili code che si sono formate subito il tragico impatto.
A breve aggiornamenti