Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

Pro Loco Paupisi, varato il calendario delle manifestazioni del 2012

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nei giorni scorsi, presso la sala consiliare del Comune di Paupisi (Benevento), si è tenuta l’assemblea generale dei soci della Pro Loco Paupisi. Nel corso della seduta, il presidente del sodalizio Gianni Colangelo ha ringraziato tutti per il proficuo lavoro svolto nel corso dell’anno 2011 che ha comportato l’ottima riuscita di tutte le manifestazioni organizzate.
Dopodiché si è discusso del programma delle attività per il 2012 che è stato approvato all’unanimità da tutti i presenti.

Si riparte domenica 19 febbraio con il Carnevale in piazza, poi il 30 giugno e 1 luglio sarà la volta della “Festa dell’Agricoltore” che, anno dopo anno, continua a riscuotere gran successo; un altro appuntamento riconfermato per il 2012 sarà la manifestazione “I Percorsi del Gusto” in programma il 4 e 5 agosto alla Località Pagani ed, infine, nel periodo natalizio saranno organizzati diversi appuntamenti serali.

“Queste elencate – ha dichiarato il presidente Colangelo – sono le manifestazioni che saranno organizzate dalla nostra Pro Loco. Riconfermiamo, inoltre, la nostra piena disponibilità e collaborazione alle altre associazioni presenti nel nostro piccolo centro. La Pro Loco è un risorsa per tutti, nessuna chiusura verso qualcuno o qualcosa. Anche in questo nuovo anno – sottolinea il presidente – siamo pronti a collaborare, sia sotto il profilo economico che logistico, con le altre associazioni ed in particolar modo con l’amministrazione comunale artefice e promotrice della rinomata ‘Sagra del Cecatiello e festival dei sapori’ che si tiene l’ultimo weekend di agosto. Il nostro è un ‘grande’ gruppo – ha continuato Colangelo – lavoriamo bene insieme e gli ottimi obiettivi sono stati raggiunti grazie all’unione, la buona volontà e lo spirito di sacrificio. E ciò accadrà anche per il 2012”.
Da qui le conclusioni di Colangelo: “La Pro loco deve essere un luogo di coesione tra tutti i cittadini, aperta a coloro che vogliono impiegare parte del loro tempo per la valorizzazione del paese: noi, credo, ce la stiamo mettendo tutta”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 21 ore fa

Pro Loco Appia Antica, il presidente Ambrosino replica ai consiglieri: “Progetto aperto e partecipato per tutta la comunità”

redazione 2 giorni fa

Calvi, i consiglieri Vesce e Mirra: “Ben venga la Pro Loco, a patto che sia aperta a tutti”

redazione 4 giorni fa

Pro Loco Camposauro, approvato il bilancio 2025: il nuovo direttivo già al lavoro per ‘Estate Vitulanese’ e Sagra della Castagna

redazione 4 giorni fa

A Paupisi successo per “Invito all’Opera”

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Sannio, week end di caldo estremo con temperature massime fino a 39°

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 1 ora fa

Insediamento arcivescovo Autuoro, Festa del Grano a Faicchio e ‘Streghe al volante’: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 10 ore fa

Confindustria e Ance Benevento accolgono 51 nuove iscritte

Primo piano

redazione 1 ora fa

Sannio, week end di caldo estremo con temperature massime fino a 39°

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 1 ora fa

Insediamento arcivescovo Autuoro, Festa del Grano a Faicchio e ‘Streghe al volante’: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

Benevento, fulmine colpisce campo di grano: incendio distrugge il raccolto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content