ECONOMIA
Benevento, da Fabbriche Riunite si brinda al 2025 con una serata speciale e un nuovo panettone in arrivo
Ascolta la lettura dell'articolo
Una serata speciale in un luogo che profuma di storia e dolci tradizioni natalizie. Dove siamo? Alle Fabbriche Riunite di viale Principe di Napoli, la nota pasticceria di Benevento, che ha aperto le sue porte per un nuovo evento, l’ultimo di un 2024 da incorniciare.
Da Fabbriche Riunite una ricca e gustosa apericena a base di prodotti tipici sanniti con la possibilità di gustare e acquistare le delizie dolciarie che rendono l’azienda guidata dall’imprenditore Mario Rosa un punto di riferimento del settore. E quale miglior occasione, dunque, per festeggiare insieme nella nuova sala con le bontà gastronomiche della famiglia Rosa e brindare insieme all’imminente arrivo del 2025.
Ad animare la bella serata l’intrattenimento dell’artista locale Luca Ray Passariello con le sue performance canore, le divertentissime imitazioni e l’attesissimo karaoke che ha fatto cantare a squarciagola i presenti. Insomma, una festa di auguri in perfetto stile Fabbriche Riunite, dove la qualità del prodotto è il risultato di un lavoro incessante che ha come capisaldi la tradizione e l’innovazione.
Le interviste nel servizio video