fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 13 novembre 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO, SCOPERTA FABBRICA CLANDESTINA DI SIGARETTE
Scoperta una fabbrica clandestina di sigarette, arresti e maxi sequestro di circa 27 tonnellate di tabacco trinciato, pronto per essere confezionato e commercializzato. Sono i risultati dell’operazione messa a segno a Benevento dalla Guardia di Finanza di Napoli, con l’ausilio delle fiamme gialle locali, nell’ambito del contrasto al contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Gli indagati, tutti stranieri, dovranno rispondere di detenzione di tabacco lavorato di contrabbando e di contraffazione di marchi protetti. La scoperta nella zona industriale del capoluogo sannita.

INCENDIO AL CENTRO COMMERCIALE I SANNITI
Paura ieri pomeriggio al centro commerciale ‘I Sanniti’ di Benevento per un principio di incendio all’interno di un bagno situato al piano inferiore della struttura di via dei Longobardi. Il fumo nero che fuoriusciva dal locale, dove sono i servizi igienici, ha fatto lanciare l’allarme e l’edificio è stato fatto evacuare. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento, che hanno spento il fuoco e messo in sicurezza l’area. Arrivata anche una ambulanza: i sanitari hanno soccorso un agente di vigilanza che è intervenuto e avrebbe inalato del fumo: l’uomo è stato trasportato in ospedale per ulteriori controlli.

AL VIA I CORRETTIVI PER I PARCHEGGI DI VIA ENNIO GODUTI
Dopo le polemiche sollevate dai commercianti, riguardo alla nuova disposizioni delle strisce blu in via Ennio Goduti, l’amministrazione comunale – così come anticipato da Ntr24 – ha deciso di apportare correttivi per migliorare la viabilità e il parcheggio nella zona. Nello specifico gli stalli saranno allargati fino a 2,50 metri e sarà modificato l’angolo di curvatura delle strisce. Inoltre, verrà creato uno spazio per disabili e sarà realizzata ex novo un’area per il carico e lo scarico di merci. Gli interventi saranno completati questa notte e, per questo motivo, Palazzo Mosti aveva disposto un divieto di sosta sul tratto interessato dalle 22:00 di ieri sera fino alle 6:00 di questa mattina. 

BENEVENTO-AVELLINO, DERBY VIETATO AGLI IRPINI. DESIGNATO L’ARBITRO
Trasferta vietata per i tifosi avellinesi. Dovrebbe essere questa la decisione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive in merito al derby di domenica 17 novembre tra Benevento e Avellino, in programma alle ore 17.30 allo stadio ‘Ciro Vigorito’. Una decisione – quella dell’organismo che fa capo al Ministero degli Interni – che si rifà anche alle informative inoltrate dalle rispettive Questure cittadine. Una indiscrezione anticipata anche dal sindaco sannita Clemente Mastella. Intanto designato l’arbitro del match: sarà Calzavara di Varese.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
All’Unifortunato si presenta il progetto “Il Gioco della Verità: Scommesse Online e Dipendenze Giovanili”. Appuntamento alle 9:30 presso la sede di via Delcogliano, a Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 10 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 5 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 24 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content