POLITICA
Fli provinciale, domani l’assemblea programmatica

Ascolta la lettura dell'articolo
Il vice coordinatore regionale di Futuro e Libertà e commissario provinciale di Benevento, Roberto De Masi, in una nota ricorda che il 2 dicembre, alle ore 17.30, presso la Sala convegni del Ristorante delle Terme, a Telese Terme, si terrà la prima Assemblea programmatica di Fli Benevento.
"Il nostro obiettivo è creare le condizioni per una profonda svolta politica nel Sannio, partendo dai contenuti e dai programmi. Il tutto già riscontrabile attraverso il significativo numero di adesioni che stiamo registrando in questi giorni e che confermano la validità del nostro progetto politico, che sono certo potrà ulteriormente crescere in futuro.
Sarà l’occasione per far si che il Terzo Polo, possa e debba rapidamente organizzarsi e assumente consistenza politica sull’intero territorio sannita", jha dichiarato De Masi.
Le conclusioni dell’assemblea saranno affidate al coordinatore regionale Fli, Luigi Muro: "Da questa importante iniziativa, l’intero Sannio, che attende una vera quanto reale proposta politica, potrà svolgere un importante ruolo nell’assetto di costruzione e di radicamento politico di Fli in Campania. Il tutto inquadrato – ha commentato Muro – nell’aperto dibattito che avrà luogo nel corso del primo congresso regionale di Fli, previsto per il prossimo 12 dicembre, dove sono certo che i dirigenti beneventani sapranno rappresentare al meglio il loro territorio".