fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 25 luglio 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

INADEMPIENZE AMMINISTRATIVE: SOSPESA ATTIVITÀ CIRCOLO A PACEVECCHIA
Mancanza della necessaria autorizzazione amministrativa tesa alla somministrazione di alimenti e bevande, anche alcoliche e dell’autorizzazione sul rispetto dell’impatto acustico. Per questa ragione è scattata la sospensione per un’attività che organizza eventi e che opera all’interno del campo da rugby di via Guido Dorso, al Rione Pacevecchia di Benevento. Nella tarda serata di mercoledì l’operazione interforze tra Polizia Municipale, coordinati dal comandante Pasquale Pugliese, e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza con il supporto dell’unità cinofila per effettuare anche controlli antidroga, che hanno potuto accertare e sequestrare la presenza delle sostanze sia all’interno della struttura che mediante la perquisizione personale dei giovani avventori.

MORCONE, CONTROLLI DELLA FINANZA: SEQUESTRATI 10MILA PRODOTTI
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento all’esito del quale sono stati sottoposti a sequestro prodotti non conformi agli standard di sicurezza. In particolare i militari della Tenenza di Solopaca hanno rinvenuto nell’attività commerciale ed esposti per la vendita, 10.600 articoli di vario genere, alcuni dei quali destinati all’uso sulla persona sprovvisti delle previste informazioni in merito all’origine, alla qualità e alla eventuale presenza di materiali o sostanze nocive per la salute dell’uomo. Il responsabile dell’attività commerciale è stato segnalato alla Camera di Commercio e gli è stata irrogata la sanzione amministrativa di circa 4000 euro. La merce è stata sottoposta a sequestro.

INNOVAZIONI TECNOLOGICHE AL FATEBENEFRATELLI
Innovazioni tecnologiche per il L’Ospedale Sacro Cuore Fatebenefratelli di Benevcnto. Di particolare interesse il recente acquisto di una nuova colonna laparoscopica 4K (Arthrex) con 4 diverse modalità di applicazione del verde di Indocianina. Tale metodica, unica nel suo genere, consente di arricchire ulteriormente lo sviluppo che si è intrapreso da un anno a questa parte. Da non trascurare, inoltre, tutto lo sviluppo di procedure e protocolli che rendono ancora più performanti le attività svolte dalla UOC di Chirurgia.

PROSEGUE IL MERCATO DEL BENEVENTO CALCIO
“Il Benevento continua a scandagliare il mercato per individuare i profili più adatti al 4-3-3 di Auteri. Sta per scattare l’ora degli altri rinforzi, quelli che dovranno ultimare la rosa e renderla completa e ben assortita”. Lo riporta Il Mattino. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 16.30, presso la sede di Unindustria Servizi Confindustria Benevento in piazza Colonna 8, il Corso di Formazione organizzato da Confindustria Campania e riservato a personale e imprenditori aderenti al sistema regionale di Confindustria.

Annuncio

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 del 6 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 5 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 4 dicembre

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 3 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Montesarchio al convegno “Building Opportunities for Rural Growth: Heritage and Innovation” dell’Università Luigi Vanvitelli

redazione 7 ore fa

Limatola, Forum dei Giovani: riaprono le iscrizioni

redazione 7 ore fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 10 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

Primo piano

redazione 10 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

redazione 11 ore fa

Fondovalle Isclero, sorpreso a rubare cavi di rame dalla linea Enel dismessa: arrestato 49enne

redazione 12 ore fa

Arriva ‘Natale al Mulino’: storie, spettacoli e inclusione al teatro della Solot

redazione 12 ore fa

Regione, Giuditta e Barra (NdC): “Noi Sud immaginava di usarci come taxi: è inaccettabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content