fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 27 giugno 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

OSPEDALE SANT’AGATA, COLLOQUIO TRA MASTELLA E DE LUCA
Sulle vicende riguardanti il Pronto soccorso e la struttura ospedaliera di Sant’Agata de’ Goti ieri mattina il sindaco di Benevento e presidente dell’Assemblea dei Sindaci Clemente Mastella ha avuto un lungo e cordiale colloquio con il presidente della Regione Vincenzo De Luca. ‘Abbiamo programmato un incontro in Regione, cui parteciperò insieme al Comitato di rappresentanza dei Sindaci all’Asl, che si svolgerà nella prima decade di luglio”, ha detto il primo cittadino.

FESTA MADONNA DELLE GRAZIE, DISPOSTO PIANO TRAFFICO
Tutto pronto a Benevento per la tradizionale festa della Madonna delle Grazie, che ogni anno richiama in città migliaia di fedeli dalla provincia. Il Settore Lavori Pubblici del Comune ha disposto il piano traffico per la manifestazione civile e religiosa, in programma dal 30 giugno al 3 luglio. Secondo quanto si apprende dall’ordinanza, prevista la chiusura al traffico veicolare dell’area della manifestazione. Per quanto riguarda il lunapark, invece, disposta la chiusura al traffico veicolare di piazza Risorgimento già da oggi pomeriggio fino al 4 luglio. Chiusa anche via Perasso nei giorni 30 giugno, 1-2-3 luglio dalle ore 17.00 all’una del giorno successivo.

MORTE SERGO VITALE: ARRIVA IL CORDOGLIO DI LOMBARDI
Il presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, a nome personale e dell’Ente tutto, partecipa al cordoglio per la scomparsa di Sergio Vitale, già Direttore di Confindustria Benevento, persona di grande levatura intellettuale e culturale, di forte tempra morale e di elevata capacità di dialogo, che, nel contesto della cooperazione e collaborazione istituzionale degli Industriali, sempre mise a disposizione della Rocca dei Rettori, anche oltre i suoi doveri di ufficio, il suo bagaglio di conoscenza e la sua capacità di analisi dello scenario socio-economico locale per supportare la programmazione dello sviluppo del Sannio e per affrontare le vertenze e i dossier in tema di infrastrutture e di poli produttivi.

STREGA, DAL 1′ LUGLIO AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il Benevento Calcio comunica che dal prossimo primo luglio 2024, alle ore 10.00, partirà la Campagna Abbonamenti L’AMOR CHE MOVE IL SANNIO E L’ALTRE STREGHE per la stagione calcistica 2024/25. Il club giallorosso ha deciso di confermare le agevolazioni per i residenti in provincia di Benevento, per le “Donne” e per gli “Over 65”, inoltre ha previsto per i tifosi più giovani delle tariffe a loro dedicate: “Baby”, “Junior”, Senior U18”. Sarà possibile usufruire anche quest’anno di una PROMO FAMILY valida solo durante il periodo di vendita libera.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 10, seduta del consiglio Comunale a Palazzo Mosti per l’ approvazione del Piano economico e finanziario e delle tariffe TARI per l’anno 2024. Torna, infine, l’appuntamento con Ntr24 Motori, il format dedicato alle due e alle quattro ruote.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 11 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content