CULTURA
In città è già ‘febbre’ Bct: fila nel centro storico per il day one dedicato al ritiro dei ticket

Ascolta la lettura dell'articolo
Partita questa mattina la distribuzione dei biglietti per gli spettacoli del Bct, il festival del Cinema e della Televisione Città di Benevento, in programma dal 25 al 30 giugno.
E come prevedibile la sede del Bct, in via Ercemperto – alle spalle di piazza Roma – e’ stata presa d’assalto dai tantissimi appassionati, curiosi o cittadini che sperano di poter ritirare il proprio ticket per incontrare uno dei loro beniamini. Fila lunghissima già da questa mattina alle 8, se si pensa che i ticket sarebbe stati ritirabili a partire dalle 10.
E se parliamo di eventi targati Bct in piazza Roma, quest’anno ci riferiamo Belen Rodriguez, Paolo Bonolis e Claudio Amendola.
Non solo. Anche l’appuntamento per i più piccoli è destinato a registrare il ‘sold out’ della piazza: l’incontro con i ‘Dinsieme’, i due celebri content creator famosi per i video e le challenge su YouTube. Sempre in piazza Roma, poi il super ospite Pedro Alonso, il ‘Berlino’ de ‘La Casa di Carta’, e per Furkan Palalı, protagonista della serie tv di successo ‘Terra Amara’.