Medio Calore
Al Bano, Mietta, Fiordaliso, Franco Ricciardi: San Nicola Manfredi prepara gli eventi estivi

Ascolta la lettura dell'articolo
San Nicola Manfredi già al lavoro per programmare al meglio l’estate sannicolese con un ricco cartellone di eventi da giugno ad agosto. Nelle ultime ore il sindaco Arturo Leone Vernillo, attraverso i canali social, ha annunciato le prime importanti date della kermesse 2024, insieme con altre serate per festeggiare la lista di maggioranza, il terzo anno di amministrazione e il ventennale di elezione del sindaco al comune.
Si partirà il 15 giugno con la festa delle Harley Davidson a Santa Maria Ingrisone e il concerto dei 45 giri. Il 22 giugno, invece, arriverà il noto cantante pugliese Al Bano, che si esibirà a Pagliara. Il 9 luglio, invece, serata con Fiordaliso a Monterocchetta; il 14 luglio musica folk a contrada Iannassi. E ancora: il 20 luglio Mietta a Santa Maria Ingrisone e il 2 agosto il concorso di bellezza Miss Italia farà tappa a Santa Maria a Toro. In cartellone anche l’artista Franco Ricciardi, in concerto a San Nicola Manfredi capoluogo il 10 agosto.
Intanto, però, si lavora per portare nell’autunno 2024 anche altri artisti di fama nazionale e internazionale come Sal Da Vinci e i Ricchi e Poveri.