Comune di Benevento
C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

Ascolta la lettura dell'articolo
Con un’ordinanza firmata oggi dal dirigente Alessandro Verdicchio, è stata disposta, per la giornata di sabato 23 marzo, la chiusura anticipata del mercato nell’area di Santa Colomba. Lo stop alle attività di vendita è stabilito alle ore 11 con obbligo, per tutti gli operatori, di sgomberare gli stalli assegnati entro e non oltre le ore 11.30, lasciando liberi gli stessi da merce, attrezzature e veicoli.
La decisione è motivata dalla necessità di consentire lo svolgimento, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, della partita di calcio valevole per il campionato di Serie C Benevento-Monopoli, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14.
Il Comune “ribadisce il rispetto perentorio degli orari di chiusura e di liberazione dell’area” e “avverte che, in caso di inottemperanza della presente ordinanza, sarà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria prevista dalle normative legislative e regolamentari vigenti per ciascuna violazione accertata con la conseguente rimozione coatta delle merci, attrezzature e veicoli ancora giacenti con spese a carico del trasgressore”.