fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 5 gennaio 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MALTRATTAMENTI ED ESTORSIONE IN FAMIGLIA: 43ENNE ARRESTATO
Nella tarda serata di mercoledì i carabinieri della Compagnia di Benevento, coordinati dalla Procura della Repubblica di Benevento, hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Benevento, che ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di un soggetto residente nel capoluogo sannita. Il 43enne – indagato per i delitti di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori ed estorsione aggravata nei confronti della madre – solo pochi giorni fa era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi dalle stesse frequentati con applicazione del braccialetto elettronico. Ebbene, soltanto poche ore dopo l’applicazione della misura cautelare l’indagato ha violato le prescrizioni imposte recandosi presso il domicilio domestico e rendendosi nell’occasione anche autore di condotte intimidatorie con l’uso di un coltello nei confronti del fratello.

MCDONALD’S RIPRISTINA CARTELLONI PARCO GIOCHI SPINA VERDE
Ripristinati ieri mattina i cartelloni del parco giochi collocato alla Spina Verde del Rione Libertà di Benevento. Il McDonald’s di via Saverio Casselli, infatti, dopo aver donato alla comunità un’area nuova dedicata ai bambini, inaugurata lo scorso 28 dicembre, ha prontamente sostituito anche i cartelloni vandalizzati solo pochi giorni dopo.

BENEVENTO-TURRIS: SABATO CHIUSURA ANTICIPATA DEL MERCATO
Con un’ordinanza firmata ieri dal dirigente Alessandro Verdicchio, è stata disposta, per la giornata di sabato 6 gennaio, la chiusura anticipata del mercato nell’area di Santa Colomba. Lo stop alle attività di vendita è stabilito alle ore 12 con obbligo, per tutti gli operatori, di sgomberare gli stalli assegnati entro e non oltre le ore 13:00, lasciando liberi gli stessi da merce, attrezzature e veicoli. La decisione è motivata dalla necessità di consentire lo svolgimento, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, della partita di calcio valevole per il campionato di Serie C Benevento-Turris, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.15.

FABBRICHE RIUNITE PROTAGONISTE A LINEA VERDE
Fabbriche Riunite Torrone di Benevento ha il piacere di informare i propri concittadini che il giorno 6 Gennaio 2024, giorno dell’Epifania, alle ore 12:15 andrà in onda su RAI UNO un servizio sulla storica Azienda Beneventana, durante la trasmissione Rai del noto programma televisivo ‘Linea Verde Life’, “programma che racconta l’Italia del cambiamento, della ricerca, dell’innovazione in nome della sostenibilità urbana e del rispetto del territorio, e punta i ri ettori su quella provincia italiana, virtuosa e identitaria, con i suoi capoluoghi e i suoi agglomerati cittadini più popolosi”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Questo pomeriggio, alle 17, il tecnico giallorosso Gaetano Auteri incontrerà gli Organi di informazione presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito” in vista del match che vedrà domani il Benevento confrontarsi con la Turris.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 15 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 14 agosto 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 13 agosto 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 12 agosto 2025

Dall'autore

redazione 28 minuti fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

redazione 4 ore fa

Arte, storia e innovazione: ‘Vico Noce’ diventa art alley dal 26 agosto al 1 settembre

redazione 5 ore fa

Ferragosto, controlli straordinari anche da parte della Polizia: deferito gestore di un B&B

redazione 5 ore fa

‘Riverberi’: martedì la presentazione della XV edizione

Primo piano

redazione 28 minuti fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

redazione 5 ore fa

Ferragosto, controlli straordinari anche da parte della Polizia: deferito gestore di un B&B

Alberto Tranfa 10 ore fa

Artigianato nelle aree interne: in un anno scomparse 483 attività. Cgia: “Istituire reddito di gestione delle botteghe”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

La storia di Boda de Ciondro: vent’anni di luce, radici e sogni cucinati a fuoco lento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content