Comune di Benevento
Mastella: ‘Profitti buoni, la Ruota Panoramica ha chiesto di rimanere. Bene anche il McDonald’s di Rione Libertà’

Ascolta la lettura dell'articolo
La ‘Grand Roue 34’, l’attrazione di questo Natale beneventano, potrebbe rimanere in piazza Risorgimento fino a Carnevale e alla Festa di San Valentino. Questa l’ipotesi sempre più concreta per la Ruota Panoramica alta 34 metri – installata a novembre nel centro cittadino e allestita da Hsc Events -, che doveva occupare lo slargo fino a domenica 14 gennaio 2024..
Una mezza conferma è arrivata in serata dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in occasione dell’inaugurazione dell’illuminazione delle mura longobarde nell’ambito del progetto Pics. ‘La Grande Ruota, che pensavano andasse malissimo, mi ha chiesto di restare perché i profitti stanno andando bene e la metà dei turisti e di coloro i quali che arrivano sono di fuori provincia’, ha spiegato Mastella.
Dati positivi anche sul McDonald’s inaugurato a Rione Libertà: ‘Pensavo avesse difficoltà, ma la maggior parte degli utenti viene da Avellino e da Caserta. La città cresce per davvero, c’è una buona prestazione di tutto. Mi auguro si vada avanti così’, ha concluso il primo cittadino.