Regione Campania
Salvatore: ‘Bentornato De Mita. Sorprende l’astio di Amendola’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Bentornato a Giuseppe De Mita al quale ri-auguro buon lavoro dovendo riconoscere nelle sue dichiarazioni, affermazioni che sono l’evidente frutto della sua auspicata riflessione, serietà e senso di responsabilità.
Così, il presidente del Gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania Gennaro Salvatore che aggiunge: “Tutto questo, però, sorprendendoci intanto per l’ingiustificato livore del segretario del Pd Enzo Amendola al quale evidentemente è sfuggito il senso delle dichiarazioni del presidente Caldoro che a tutto aspirava fuorché a entrare negli affari di famiglia del Partito Democratico. Cosa, invece, che non è accaduta per altri che, in ossequio al diritto di analisi che compete a chiunque, hanno ben compreso che tratta vasi di una semplice riflessione sugli attuali modelli di partito, e tra questi quelli del Pd e del Pdl”.
“Partiti che alla luce delle nuove tecnologie e delle nuove dinamiche di adesione, – aggiunge Salvatore – appaiono semplicemente superati”.
“Mi auguro che un’attenta rilettura del tutto – conclude il capogruppo di Caldoro Presidente – possa contribuire a chiarire senso e garbo delle ragioni di ciascuno”.