fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Oggi la prima del nuovo Benevento di Carli e Andreoletti. Cosenza su Viviani, in prova il 2001 Massaro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Prima stagionale per il Benevento oggi alle 17.45 nell’amichevole contro i dilettanti dell’Olympus Roma. Come riporta Il Mattino, “Andreoletti schiererà una formazione sperimentale, perché la squadra è ancora in una fase di completamento.

Non ci saranno Capellini (in via di guarigione dagli otoliti, arriva oggi e poi si aggregherà nei prossimi giorni), Alfieri (che si sta allenando a parte per via di una infiammazione al pube che gli sta procurando parecchi fastidi e non gli ha consentito di stare in gruppo questa prima settimana), Perlingieri (che non ha risolto i problemi alla spalla e si sta sottoponendo ad un lavoro specifico) e ovviamente Meccariello, il cui approdo in ritiro è slittato a martedì (e con esso la firma sul contratto triennale, ma si tratta di una formalità). Esonerati dall’amichevole anche i tre fuori dal progetto, e cioè Improta, Letizia e Schiattarella. Da valutare se verranno impiegati Tello e Viviani“.

Secondo l’edizione sannita del quotidiano napoletano “quest’ultimo, come preannunciato, è finito anche lui in lista di sbarco e su di lui ha posato gli occhi il Cosenza. Per adesso non c’è fretta, Carli e il diesse rossoblù Gemmi ne discuteranno la prossima settimana, ma i calabresi sono interessati al metodista bresciano che il Benevento potrebbe anche cedere senza nulla a pretendere mettendo una percentuale sulla futura rivendita, proprio per non avere scrupoli”.

Come rivela Il Mattino nel ritiro giallorosso c’è anche in prova da qualche giorno il centrocampista classe 2001 Francesco Massaro, ex Mariglianese in D, che resterà a Roma fino a stasera, ma è probabile che non verrà tesserato anche se potrebbe fare un’apparizione in amichevole, dove Andreoletti cercherà di impiegare tutti gli atleti che ha a disposizione.

Partendo presumibilmente da un 4-3-3 con El Kaouakibi a destra, Viscardi e Pastina centrali, Benedetti a sinistra. In mediana dovrebbero esserci Karic, Acampora e Koutsoupias, in attacco Ciano, Moncini (o Sorrentino) e Bolsius.

Staff medico unico per prima squadra e settore giovanile: il responsabile sarà Walter Giorgione, ne fanno parte i dottori Franco De Cicco, Raffaele Fuiano, Mario De Vita e Luca Milano, quest’ultimo nella veste di responsabile sanitario per le giovanili. Cambia il nutrizionista della prima squadra: dopo un solo anno (era stato ingaggiato a luglio del 2022) lascia l’ex Napoli Vincenzo Monda, al suo posto una donna, la biologa beneventana Elettra Agovino.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

redazione 4 mesi fa

Enzo Martuccio conquista la finale italiana della ‘Coppa del Mondo del Panettone’ e realizza la colomba della solidarietà con il Benevento Calcio

redazione 4 mesi fa

Spazio Conad e Benevento Calcio insieme per la solidarietà: uovo di Pasqua per i bambini del Fatebenefratelli

redazione 4 mesi fa

Vigorito: ‘La vita non è fatta solo di petali di rosa, ma pure di spine. Io non mollo e non mollerò’

Dall'autore

redazione 58 minuti fa

Benevento, la consigliera comunale Giovanna Megna aderisce a Sinistra Italiana

redazione 1 ora fa

La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

redazione 3 ore fa

Sassinoro, “Disastro Ambientale nel cuore del Parco Nazionale del Matese”: i comitati chiedono giustizia

redazione 3 ore fa

Ance e Confindustria, lunedì la presentazione del protocollo di cooperazione internazionale

Primo piano

redazione 1 ora fa

La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Benevento, un’altra saracinesca si abbassa su Corso Garibaldi: Thun chiude i battenti

redazione 3 ore fa

Sassinoro, “Disastro Ambientale nel cuore del Parco Nazionale del Matese”: i comitati chiedono giustizia

redazione 4 ore fa

“Capitale Italiana della Cultura 2028”, ecco l’avviso per i soggetti interessati alla candidatura della città di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content