CRONACA
Ponte, ancora interruzioni idriche notturne: rubinetti chiusi dalle 23 alle 6 di giovedì

Ascolta la lettura dell'articolo
Gesesa comunica che a Ponte, a causa del perdurare della diminuzione di portata proveniente dall’Acquedotto Regionale, dei forti consumi idrici legati alle elevate temperature ed alla chiusura del Pozzo Scuola Media, ci sono bassi livelli di accumulo nei seguenti serbatoi: Alto Servizio, Staglio, Castelluccia e Campo Sportivo.
Per tale motivo questa sera sarà costretta ad effettuare una chiusura dalle ore 23.00 di questa sera alle ore 6.00 di domani mattina, per il ripristino di adeguati livelli di accumulo necessari ad una corretta erogazione.
L’interruzione interesserà le seguenti strade: 1) per la chiusura del serbatoio Alto Servizio: zone alte di Via Campo Sportivo e relative traverse, zona Campo d’Antuono e parte di Via San Benedetto; 2) per la chiusura del partitore Campo Sportivo: Via Belvedere, altra parte di Via San Benedetto, Via Reventa e parte di Via G. Ocone; 3) per la chiusura del serbatoio Staglio: Via Monte, Via Padula, Via Staglio, Via Candele, Via Venditti e ulteriore parte di Via San Benedetto.
Gesesa ricorda anche che, alla riapertura dei serbatoi, potrebbero verificarsi sporadici fenomeni di turbolenze ed eventuali fenomeni di torbidità.