Associazioni
Benessere e discipline olistiche: doppio appuntamento a Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche quest’anno l’associazione Sabba De Nuce ha organizzato delle giornate gratuite dedicate interamente al benessere attraverso l’utilizzo di diverse discipline olistiche.
Le prime due giornate dedicate al tema sono il 27 e 28 Maggio, presso la fondazione Ciccio Romano, in via Monteguardia 42, a Benevento.
“Saranno giornate dedicate a tutti coloro che sono alla ricerca di un benessere psicofisico – dice la presidente di Sabba de Nuce, Fiorella Romano -. Tutti possono partecipare agli eventi, che sono completamente gratuiti ed organizzati grazie al lavoro minuzioso dei nostri soci, a cominciare da Michela Ottobre, Rosanna Lemmo, Laura Ricca, Stefania Napolitano e tanti altri che hanno dato una mano nella complessa organizzazione”.
“Le giornate saranno davvero ricche di eventi – sostiene il portavoce dell’associazione, Giuseppe Tecce -. Si aprirà il festival con un rituale di apertura, previsto per le ore nove di sabato 27 maggio. Si proseguirà, poi con tante discipline: Aromaterapia, Allineamento Spirituale Vertebrale, kinesiologia emozionale, i segreti della ciclicità femminile terminando con una lezione di Armocromia. E ancora, domenica 28, tante altre discipline: Qi Gong, Yoga, Reiki e tanto altro, finanche un laboratorio musicale per i bambini.
Saranno giornate intense e piene di emozioni, dice Michela Ottobre. Tutti possono partecipare, sono eventi pensati per tutti, anche per le famiglie. Basta venire con un abbigliamento comodo, con un tappetino da yoga ed un cuscino e tanta tanta voglia di divertirsi e di stare bene con gli altri e con se stessi”, conclude Tecce.
Il programma completo delle giornate si può consultare sulla nostra pagina Facebook: www.Facebook.com/sabbadenuce