fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Fragneto Monforte: Successo per il convegno ufologico sugli Anunnaki

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un pubblico numeroso e delle grandi occasioni ha gremito, nel pomeriggio di sabato 8 ottobre 2011, la sala del Centro Polivalente , in Piazza Aldo Moro a Fragneto Monforte, bellissimo paese in provincia di Benevento. Anche quest’anno gli ufo hanno colpito alla grande.

La XXV edizione del Raduno Internazionale delle Mongolfiere, ricorderà quest’evento sicuramente come una delle manifestazioni più riuscite del folto programma. Quindi, una riuscita migliore, l’evento ufologico “Grigi Anunnaki, chi c’è a bordo degli ufo? Da dove provengono?”, non poteva avere. Raggianti gli organizzatori dell’amministrazione comunale dell’incantevole comune del beneventano.

I due relatori della serata l’ing. Ennio Piccaluga ed il dr. Angelo Carannante, il primo esperto mondiale delle anomalie del pianeta Marte ed il secondo ufologo presidente del Centro Ufologico Mediterraneo e del Centro Ufologico di Benevento, al termine della serata, erano piuttosto soddisfatti. Il folto pubblico ha seguito con estremo interesse  a quanto loro esposto con immagini, foto e filmati, ponendo al termine di ogni intervento dei due ufologi, domande a ripetizione per soddisfare la propria curiosità.

Piccaluga ha parlato di un antichissimo popolo chiamato “Anunnaki” che avrebbero influito in modo piuttosto incisivo e determinante nella nascita ed evoluzione dell’uomo. Un popolo extraterrestre, o forse no, che sarebbe vissuto sulla terra, forse arrivato dallo spazio, intorno a 500.000 anni or sono. Gente che tutt’ora, forse abita il pianeta Marte addirittura nel sottosuolo: questo spiegherebbe le “stranezze” del pianeta rosso.
Lo studioso di San Severo ha ipotizzato che proprio gli Anunnaki potrebbero pilotare gli oggetti volanti non identificati, o perlomeno costituiscono una delle razze extraterrestri candidate.

Il dr. Angelo Carannante, ha parlato del recentissimo avvistamento di Parigi, quando sono stati fotografati 4 oggetti volanti molto luminosi da un aereo. Ha trattato anche dell’avvistamento di Alvin (Texas), luogo in cui venne avvistato un ovni strabiliante di cui ha mostrato il filmato. Ha altresì fatto vedere il clamoroso avvistamento di Monte di Procida (NA) del 1996 e salito solo da pochi mesi alle luci della ribalta. Per forza di cose si è riagganciato al tema della serata sui possibili occupanti degli ufo: grigi, pleiadiani, nordici o altre razze aliene che si ipotizza possano esistere secondo il racconto di persone che assumono di essere entrate in contatto con esse. Quindi, alla luce di tutto quanto ora esposto, giusta appare la scelta di far intervenire telefonicamente Pierfortunato Zanfretta, Giovanna Podda e Maurizio Cavallo, che hanno emozionato molto il pubblico spronandolo a porre molte domande. Tuttavia, come loro costume, i due studiosi si sono mantenuti molto prudenti in merito.  Alla fine il pubblico se ne è andato soddisfatto.

Maggiori informazioni ed immagini sul convegno dibattito ufo-marte di Fragneto Monforte si trovano sul sito del CUBMGC (Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano) e del CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) all’indirizzo www.centroufologicobenevento.com

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Elezioni europee, Crafa annuncia: ‘Il 16 aprile Patriciello a Fragneto Monforte’

redazione 2 mesi fa

Fragneto Monforte, al via il progetto del gruppo appartamento per disabili

redazione 3 mesi fa

Fragneto Monforte, dal prossimo anno torna il tempo pieno alla scuola primaria

redazione 4 mesi fa

Fragneto Monforte, ulteriore intervento di rimozione delle ecoballe dalla località Toppa Infuocata

Dall'autore

redazione 21 minuti fa

Zes, Barone (Lega): ‘Firma Giorgetti per risorse credito d’imposta ottima notizia, ora bisogna accelerare’

Antonio Corbo 5 ore fa

Dieci anni di musica e 900 concerti per Dr Jazz & Dirty Bucks Swing Band: “Il Covid momento più duro. Una chiamata di Vinicio Capossela ci ridiede forza”

redazione 15 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 16 ore fa

Walter Cirulli e Mario De Sisto nominati Responsabili di Dipartimenti in Valle Caudina per la Lega

Primo piano

Antonio Corbo 5 ore fa

Dieci anni di musica e 900 concerti per Dr Jazz & Dirty Bucks Swing Band: “Il Covid momento più duro. Una chiamata di Vinicio Capossela ci ridiede forza”

redazione 15 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 19 ore fa

Benevento, beccato a vendere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 26enne

Christian Frattasi 21 ore fa

Caffetteria-foyer e giardini riqualificati: a Benevento si alza di nuovo il sipario sul Teatro De Simone

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content