Domenica al buio (di risultati) per il basket sannita di Divisione Nazionale C. Non riesce all’Idnamic Benevento di coach Leonetti di spezzare la serie negativa, giunta a quota tre: 72/60 il punteggio conclusivo dei 40′ a Monte di Procida, dove prevalgono i padroni di casa della Virtus. Stessa sorte per la Città di Airola, pure oggetto di una sconfitta esterna (77/64) al cospetto della Juvetrani.
Il trend negativo nei risultati prosegue pure con la B femminile, al suo debutto di torneo. Il Gsa Benevento ha ceduto fra le amiche mura del parente al Gymnasium Caserta (42/48).
Non spezza il refrain neppure il Gs Meomartini, nella serie C regionale: la compagine di coach Tipaldi si è arresa, nella sua esibizione domenicale alla tendostruttura Galganetti, alla Pall. S, Maria Vico (78/85).
Neppure in serie D si rompe il sortilegio. Nel girone A il Basket S. Agnese è stato superato, di stretta misura (48/52) in casa al debutto dinanzi ai suoi tifosi dalla compagine partenopea del Di Bello Sas, mentre come era prevedibile il Basket Am Telese ha ceduto il passo a Nola piuttosto nettamente (99/51).