Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Comune di Vitulano, i ringraziamenti a sindaco e amministrazione del consigliere Luigi Cusano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Tra qualche settimana terminerà il mio mandato di Consigliere comunale di Vitulano e in vista di questo momento voglio ringraziare pubblicamente il Sindaco Raffaele Scarinzi, gli Assessori, i Consiglieri e i Dipendenti comunali per questa esperienza che porterò sempre nel cuore. È stata inaspettata, intensa e caratterizzata da tanto impegno”. Così in una nota il consigliere comunale, Luigi Cusano.

“Ringrazio in modo particolare i miei concittadini – spiega – che, con il loro voto, mi hanno consentito di sedere in Consiglio comunale e sono stato davvero onorato di averli potuti rappresentare. Termino questa esperienza con la soddisfazione e l’orgoglio di aver potuto dimostrare che l’impegno e l’amore per la propria comunità non conoscono limiti e barriere. Nel mio piccolo, ho voluto dare voce a un tema, quello della disabilità, che in una società moderna dev’essere visto come una risorsa e un’opportunità. È sempre più necessario, per le persone che vivono una condizione di “fragilità”, avere una rappresentanza istituzionale per fare in modo che alcuni bisogni vengano riconosciuti come diritti, quali sono, fondamentali e non più prorogabili.

Nel Sindaco Scarinzi e nei miei compagni di avventura – aggiunge – ho sempre trovato delle persone sensibili e attente a queste problematiche. In ogni occasione sono riusciti a farmi sentire davvero parte di una squadra. Colgo infine questo momento per rivolgere un “in bocca al lupo” a tutti coloro che saranno protagonisti della prossima consiliatura con l’auspicio che non si disperda, anzi si rafforzi, quanto fatto in questi anni in particolare modo nel campo dei diritti, delle politiche sociali e delle pari opportunità”.

Numerosissimi i segnali di vicinanza al consigliere uscente Luigi Cusano sul suo profilo Facebook dove non è mancato quello del Sindaco Raffaele Scarinzi: “Caro Luigi non termini un bel niente. Tu sei il Più di Più Vitulano. Sei una risorsa incredibile e sotto il profilo umano sei il sostegno più forte che ho trovato. La tua elezione è già avvenuta a prescindere dal voto e malgrado tu abbia deciso di non più cimentarti con una ricerca del consenso che a volte è feroce. Ma è lo stesso, il tuo posto tra noi e con noi al comune ormai è sacro.”

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Pro Loco Camposauro, approvato il bilancio 2025: il nuovo direttivo già al lavoro per ‘Estate Vitulanese’ e Sagra della Castagna

redazione 1 settimana fa

Forza Italia Giovani, nominati i commissari di Vitulano e Pontelandolfo

redazione 2 settimane fa

Emergenza cinghiali a Vitulano: verso un piano di contenimento dopo il tavolo in Regione

redazione 2 settimane fa

Vitulano celebra la Madonna delle Grazie: tre serate di musica, tradizione e comunità dal 19 al 21 giugno

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 4 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 6 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 6 ore fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

Primo piano

redazione 6 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 7 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 8 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 9 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content