fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley B2, Accademia sconfitta ad Ostia. Sannite quintultime in classifica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Trasferta amara per l’Accademia Volley che questo pomeriggio è stata superata in trasferta dall’Ostia Volley Club (RM) con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-20, 25-19) nella diciottesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B2.

Un risultato rotondo che premia la migliore prestazione delle padrone di casa, capaci di esprimere un gioco più efficace e produttivo che è riuscita a complicare l’azione del sestetto beneventano. Praticamente senza storia il primo set, un 25-14 che certifica l’ottimo inizio di gara di Ostia e tutte le difficoltà dell’Accademia. Decisamente più equilibrate la seconda e la terza frazione, con le giallorosse che non sono riuscite a sfruttare in entrambe le occasioni un margine di 4 punti sulle avversarie. Il 17-13 maturato nel secondo set sembrava poter indirizzare la frazione in modo diverso, ma da quel momento Ostia è tornata a far male e a recuperare l’intero svantaggio. Stessa musica anche nella terza frazione, con l’Accademia molto meglio in avvio fino al 9-5 quando, ancora una volta, è cominciata la reazione delle laziali che solo nel finale sono riuscite a scrollarsi di dosso il fiato delle beneventane, chiudendo 25-19.

L’Accademia resta al quintultimo posto in classifica e vede assottigliarsi di un punto il vantaggio sulla quartultima posizione, a seguito della sconfitta al tie break di ieri della Volley friends nello scontro casalingo con la Polisportiva Talete (RM). E sarà proprio quest’ultima l’avversaria delle giallorosse nel prossimo turno di campionato, una partita chiave in ottica salvezza per la stagione dell’Accademia che non può permettersi passi falsi in uno scontro diretto molto importante.

Con la vittoria di questa sera Ostia si conferma saldamente in una posizione di metà classifica, confermando, con la terza vittoria consecutiva in campionato, di essere in un buon momento e di poter affrontare con grande serenità il prosieguo del campionato.

 

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 anno fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 2 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 2 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 2 anni fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Regionali, Mastella: “Campo largo non sia ostaggio di derive forcaiole”

redazione 5 ore fa

Mercato a Piazza Risorgimento, l’opposizione: “Dopo resistenze ottuse corrette scelte assurde”

redazione 6 ore fa

Lavoro, NdC: “Benevento non è Cenerentola, tanti dati di crescita. Polemiche paradossali”

redazione 6 ore fa

Trasporto scolastico, da lunedì parte il piano di AIR Campania: 150 corse giornaliere nel Sannio

Primo piano

redazione 6 ore fa

Trasporto scolastico, da lunedì parte il piano di AIR Campania: 150 corse giornaliere nel Sannio

redazione 8 ore fa

Smartphone e droga scoperti nel carcere di Salerno: decisivo l’intervento anche del cane Susy del Distaccamento di Benevento

redazione 9 ore fa

Regionali, proseguono le consultazioni del Pd sannita: martedì confronto a Benevento

redazione 10 ore fa

Mastella e Ambrosone: “Servizio scuolabus dedicato dalla scuola Sala alla scuola Madre Orsola Mezzini”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content