Comune di Benevento
Secondo McDonald’s in città, Moretti in un post: ‘Massificazione senza anima dei consumi giovanili’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Potremmo essere la città regina dell’ entroterra campano, Traiano vedeva in noi il ponte di collegamento tra il Lazio e le Puglie.
Siamo terra del buon vino, dei formaggi tipici, del distretto della marchigiana dell’Alto Sannio, del fagiolo La Regina, della salsiccia di Castelpoto, del caciocavallo di Castelfranco, dell’olio di ortice, siamo la città ricca di vicoli e scorci bellissimi nel centro storico ed i fiumi ci attraversano come nessun’altra. Ma una città amministrata senza idee e senza consapevolezza della sua identità e della sua storia non può che affidarsi ad una massificazione senza anima dei consumi giovanili, con la falsa speranza che quei quattrini tolti ai ragazzini portino sviluppo”. Così in un post su facebook Angelo Moretti, consigliere comunale e presidente di Civico22.
“Abbiamo un conservatorio e ci manca la musica dal vivo nella città. Dobbiamo riprenderci con la nostra cittadinanza attiva il buon cibo e la musica o ci sommergeranno di sacchetti di carta unta anche l’Arco di Traiano, il Sabato ed il Calore”, conclude Moretti.