Comune di Benevento
Benevento, ritorna la tradizionale ‘Fiera di San Giuseppe’: appuntamento dal 17 al 19 marzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Una tre giorni dedicata al mondo agricolo, a quello del giardinaggio e della casa con l’esposizione delle migliori novità del 2023. A Benevento ritorna il tradizionale appuntamento con la ‘Fiera di San Giuseppe’ in programma i prossimi 17, 18 e 19 marzo.
Come sempre, la manifestazione si terrà nel parcheggio del settore distinti dello stadio “Ciro Vigorito” in località Santa Colomba. L’ok all’organizzazione della kermesse è giunto con una delibera dello scorso 15 febbraio.
Gli operatori interessati a partecipare possono presentare richiesta di adesione entro il termine del 28 febbraio 2022, trasmettendo apposita istanza all’indirizzo pec: suap@pec.comunebn.it.
L’evento, dopo lo stop dovuto al covid nel 2020 e nel 2021, è tornato alla grande lo scorso anno facendo registrare un considerevole afflusso di pubblico e la presenza di 120 espositori dei settori dell’agricoltura, del verde e della casa. Numeri importanti che da Palazzo Mosti sono intenzionati a bissare per questa edizione 2023. Per realizzare la manifestazione, in relazione alle spese, il Comune ha previsto la somma di 30mila euro, fondi che saranno incassati dalle quote di partecipazione degli espositori.