fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, acquisti con ‘rebus’ cessioni: Improta gettonatissimo, proposte per Forte e Simy

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento non deve solo acquistare ma anche vendere. Cercando di scremare una rosa numerosa facendo corrispondere ad ogni entrata, una relativa uscita. La finestra di mercato di gennaio è complicata da decifrare, di soldi ne girano pochi e sono altrettanto poche le società che hanno voglia di scoprire le carte sin dalle prime battute. Pertanto non sarà semplice pianificare gli addii.

A dettare eventuali partenze, potrebbero essere più le dinamiche e le esigenze di mercato e le offerte che arriveranno piuttosto che le scelte tecniche di Cannavaro e della dirigenza. Perché ad esempio potrebbe essere inserito in lista di sbarco un atleta che non ha richieste, mentre potrebbero arrivare proposte per qualcuno che invece è considerato un punto fermo. Una cosa però è certa: i calciatori del Benevento fanno gola ai club più forti della B e in qualche occasione pure in Serie A.

Uno dei più gettonati è Improta, per il quale si sono mosse diverse squadre, molto probabilmente per la sua versatilità. Da più parti sono stati effettuati sondaggi e richieste di informazioni per giocatori come Letizia, Masciangelo, Foulon, Tello e sono arrivate proposte per Forte e Simy. I procuratori del nigeriano sono stati contattati negli ultimi giorni da un club di massima divisione polacca e uno di Liga2 spagnola. Ma Simy ha già fatto sapere di non gradire nessuna delle destinazioni. Quanto a Forte, il Benevento ha respinto al mittente le offerte di Reggina e Frosinone e fissato il prezzo. L’attaccante sarà ceduto solo per una cifra non inferiore ai 2 milioni e mezzo di euro (che poi è la stessa che avevano proposto in estate non solo il Parma, ma anche il Pisa: i nerazzurri sono ancora interessati e potrebbero tornare a farsi vivi).

Andranno a farsi le ossa in Serie C i vari Perlingieri, Basit, Sanogo, Thiam Pape e Agnello. Rientrato dal prestito alla Sambenedettese l’attaccante 2003 Bruno Umile mentre il terzino 2004 Angelo Viscardi, dopo un iniziale tentennamento, ha scelto di restare nel club marchigiano.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 2 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 2 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 6 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 2 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 6 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 8 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 9 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content