fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Da Spazio Conad il Natale è magico: alberi, addobbi e luci per vivere festività indimenticabili

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Il Natale è alle porte ed è l’ora di dedicarsi alla famiglia e alle festività. Come sempre è il momento più bello e atteso dell’anno grazie, soprattutto, all’atmosfera unica che luci e addobbi riescono a creare. E il luogo più adatto per dare vita alle vostre idee natalizie è lo Spazio Conad del Centro Commerciale Buonvento di Benevento che è pronto per rendere il vostro Natale fantastico.

Nello store di contrada San Vito, come da tradizione, è stata predisposta un’area completamente dedicata ad alberi, luci e addobbi da interno ed esterno. A vostra disposizione pini e abeti maestosi o adatti agli spazi più piccoli, con rami innevati o verdi e rigogliosi. E dopo bisogna occuparsi di abbellire la casa e lo Spazio Conad e pronto ad ogni evenienza: palle ricercate ed eleganti o quelle divertenti e contemporanee. Immancabili anche pupazzi e babbi natale da utilizzare per rendere unico il vostro albero.

Finito con le decorazioni dell’albero è il momento di passare alla casa. Il tepore e la felicità natalizia, infatti, passano anche dai dettagli che contribuiscono a creare l’atmosfera unica del Natale. E così spazio alle luci da interno ed esterno per illuminare e scaldare gli ambienti. Non mancano anche tazze e dettagli per impreziosire il cenone della vigilia o i pranzi del 25 dicembre e di Santo Stefano che vi attendono in un’area dedicata. E ancora, oggettistica in vetro i classici soldati in legno, che richiamano le atmosfere dello Schiaccianoci.

Infine, elfi e gnomi per allietare tutti gli angoli della casa e rendere simpatico e a tema ogni singolo spazio. Ritorna anche l’area dedicata ai regali per i più piccoli. Una piccola giocheria dove esaudire ogni desiderio dei bambini. E se non vi basta tutto questo, Spazio Conad mette a disposizione anche un’area dedicata ai più golosi con tutte le specialità, dolci e panettoni tipici del Natale.

Spazio Conad, però, è in campo per allietare il Natale dei cittadini anche al di fuori dello store di contrada San Vito. In un’ottica di collaborazione e vicinanza alla città, che da anni contraddistingue l’azione del management del supermercato, l’azienda ha deciso di lavorare in sinergia con il Comune per abbellire alcune aree. Renne luminose e le luminarie addobbano la Rotonda Vittime del Terrorismo ed accolgono chi entra in città con un caloroso benvenuto. Ma non è tutto: la collaborazione si allarga anche al centro storico e all’evento del Comune ‘Incanto di Natale’ dove lo store ha partecipato mettendo a disposizione la casa di Babbo Natale ed una piccola sorpresa per i bimbi sanniti.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Benevento, ladri seriali al centro commerciale: denunciati due stranieri

redazione 4 mesi fa

A Guardia Sanframondi la mostra ‘Gli Auguri di un Tempo’, un viaggio nel passato attraverso cartoline natalizie

redazione 4 mesi fa

A San Leucio del Sannio una tradizione emozionante: la novena cantata alle porte del cimitero

Christian Frattasi 4 mesi fa

A Natale c’è il cardone sulle tavole dei beneventani: la ricetta dell’Osteria Operaprima di San Giorgio del Sannio

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 8 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 9 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 9 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 8 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 9 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 10 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content