fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Da Bonbon Bazar week end goloso: protagonista il Panettone Stregato di Sal de Riso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Tutta la dolcezza del mondo in un solo luogo. Vi state chiedendo quale sia questo posto speciale? La risposta, ovviamente, è Bonbon Bazar, l’emporio ospitato nel cuore del centro commerciale Buonvento, di contrada San Vito a Benevento. Al suo interno ogni prodotto vi trasporterà verso destinazioni uniche a bordo di sapori inconfondibili, tradizionali, oppure, innovati e mai assaggiati prima.

Oggi e domani, infatti, da Bonbon Bazar, che è Strega Store ufficiale, ritorna il weekend di Stregustando. Si tratta di un calendario di incontri dedicati alle specialità del Natale, ma non solo. Protagonista della due giorni l’ultimo prodotto di casa ‘Sal de Riso’: il Panettone Stregato!

Si tratta di una prelibatezza unica: un accostamento sorprendente che viene esaltato dalla copertura di cioccolato bianco che ricopre un cuore di crema pasticcera profumata al liquore “Strega Alberti”, arancia candita e gocce di cioccolato fondente. Una degustazione imperdibile, come lo saranno anche quelle che seguiranno nei week end del 26 e 27 novembre quando al centro dell’attenzione ci saranno la Crema di Strega e i cocktail a base del noto liquore sannita.

Anche quest’anno, dunque, lo Strega Store Bonbon Bazar si conferma la casa del panettone e dei prodotti della tradizione natalizia. L’emporio offre una ricchissima gamma di delizie: dalle pasticcerie siciliane ‘Aledi’ di Bronte e ‘SuaMaestà’ fino alla nostrana Castello e, ovviamente, agli intramontabili Sal de Riso e Strega. Senza dimenticare le prelibatezze dolci di ‘Meraviglie Sannite’, il brand made in Sannio a base dei prodotti della nostra terra: l’olio extravergine d’oliva e la Falanghina.

Lo store è ormai un punto di riferimento per il confezionamento di cesti natalizi che possono essere personalizzati per le esigenze delle aziende con la disponibilità di consegna a domicilio. Inoltre, è disponibile anche lo shop online, raggiungibile al sito bonbonbazar.it, per acquistare comodamente i propri prodotti preferiti da smartphone e pc. E’ possibile ricevere e inviare la merce direttamente a casa o ad amici e familiari in ogni città d’Italia. Infine, per ogni cinquanta euro di spesa, in regalo per i clienti un esclusivo portachiavi firmato Strega. Non resta dunque che recarsi da Bonbon Bazar, al centro commerciale Buonvento di Benevento, per un Natale davvero golosissimo e di qualità.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

redazione 4 settimane fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

redazione 1 mese fa

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Montesarchio celebra il Natale: successo per il tradizionale pranzo degli auguri

redazione 1 mese fa

Natale 2025, gli auguri dell’arcivescovo Accrocca

Dall'autore

ntr24admin 2 settimane fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 2 settimane fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

ntr24admin 2 settimane fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

ntr24admin 2 settimane fa

“Strade provinciali nel degrado a Sant’Agata de’ Goti”: la denuncia dei consiglieri al presidente Lombardi

Primo piano

redazione 11 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 12 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 12 ore fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content