ENTI
La Provincia cerca un addetto per lo staff del presidente Lombardi

Ascolta la lettura dell'articolo
La Provincia cerca un addetto alla segreteria del Presidente, alle relazioni interne ed esterne, che coadiuvi Lombardi nella cura dei rapporti con i consiglieri delegati, i partiti politici, gli altri enti locali del territorio, le società partecipate.
Il ruolo di istruttore amministrativo, categoria C1, avrà carattere fiduciario e sarà a tempo pieno e determinato.
Per l’incarico presso l’Ufficio Staff del presidente sarà necessario avere il diploma di scuola secondaria di secondo grado, una esperienza acquisita presso pubbliche amministrazioni, enti, associazioni, società e la conoscenza politico-amministrativa del territorio stesso.
Lo stesso Lombardi provvederà ad individuare la persona alla quale affidare l’incarico, previa analisi dei curricula presentati, sulla base delle esperienze e competenze specifiche. Saranno apprezzate le capacità e competenze relazionali, il possesso di corsi di formazione attinenti all’area delle relazioni politico-istituzionali o delle scienze giuridiche.
Successivamente all’analisi dei curricula, il presidente valuterà se convocare i candidati per un eventuale colloquio individuale.
Clicca qui per la domanda di partecipazione