CRONACA
San Marco dei Cavoti, ore d’ansia per un pizzaiolo 49enne scomparso

Ascolta la lettura dell'articolo
Sono ore d’ansia per il pizzaiolo 49enne Pasquale Bianco, residente a San Marco dei Cavoti, scomparso nella giornata di ieri. L’uomo si è allontanato dall’abitazione a bordo della sua autovettura, Grand Cherokee di colore marrone, targata BZ483RX.
Bianco, alto circa 1,75 mt, di corporatura normale, è calvo, ha i capelli castano scuri e ha diversi tatuaggi, tra cui: una stella sul gomito destro; la scritta “Think positive” sull’avambraccio sinistro; i nomi “Elisa, Valeria, Gianni” sul torace lato sinistro; una croce con cerchio nero sulla spalla destra; disegno tipo mahori sulla spalla sinistra; scritte in tailandese sulla caviglia sinistra.
Al momento dell’allontanamento indossava maglietta a girocollo di colore nero, pantaloncino al ginocchio di colore nero con tasche laterali scarpe da ginnastica di colore verde marca Saukony.
Tutte le Forze dell’Ordine e le Polizie Locali sono state preallertate. Chiunque abbia notizie o informazioni utili può contattare immediatamente l’Arma dei Carabinieri al 112.