Comune di Benevento
Il Comune di Benevento vende un immobile al Parco Sogene

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Amministrazione Comunale di Benevento ha reso noto che “il giorno 29 agosto, alle ore 10.00, presso il Settore Patrimonio, Palazzo Mosti, sito in Via Annunziata, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale, di superficie commerciale di 100mq più cantina e posto auto, sito in Via Avellino – Parco Sogene, con vincolo di destinazione d’uso abitazione.
L’unità immobiliare sopra descritta è venduta a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto e con le destinazioni in cui si trova, con i relativi pesi ed oneri, accessioni e pertinenze, diritti, servitù attive e passive, apparenti e non apparenti, continue e discontinue. Lo stato dell’immobile sarà quello risultante alla data di consegna dello stesso, senza che possano essere fatte eccezioni o riserve.
Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante corriere, ovvero a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Annunziata – Pal. Mosti, perentoriamente e a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 22 agosto, un plico chiuso, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, a pena di esclusione, sul quale dovrà apporsi l’esatta denominazione del mittente, nonché la seguente dicitura: “Documenti e offerta per asta pubblica alienazione n. 1 alloggio-Parco Sogene” al seguente indirizzo: Comune di Benevento, Settore Mobilità Traffico Ambiente Verde e Patrimonio, Pal. Mosti – Via Annunziata, 82100 Benevento.