fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley serie B2: Accademia, domani altra insidia a Reggio Calabria

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua il tour de force per l’Accademia. La squadra giallorossa tornerà infatti nuovamente in campo domani pomeriggio a Reggio Calabria contro il Volley Reghion per la ventunesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B2. 

Si tratta della quinta gara in due settimane per le beneventane che hanno iniziato questo mini ciclo vincendo con la Battipagliese al Rampone: da lì in avanti tre sconfitte consecutive per l’Accademia che, dopo aver accarezzato addirittura la possibilità di avvicinare il primo posto di Baronissi, adesso deve guardarsi le spalle e difendere fino alla fine quel secondo posto che le consentirebbe di giocare gli spareggi promozione. 

La trasferta di domani è tutt’altro che facile per le beneventane che, al di là di un momento poco brillante, devono fare i conti con un avversario molto pericoloso e insidioso. Già all’andata le calabresi sfiorarono il tie break, cedendo alla fine di un rocambolesco quarto set, ma nelle ultime settimane hanno centrato tanti risultati utili, su tutti l’exploit nel match casalingo con Pontecagnano, terzo in classifica e che solo una settimana dopo è stato poi in grado di infliggere alla capolista Baronissi l’unica sconfitta di questo torneo. All’Accademia serve assolutamente un risultato positivo per mettere fine al trend di risultati negativi e ritrovare maggiore tranquillità in vista del finale di campionato.

Si gioca al Palacalafiore di Reggio Calabria con inizio fissato alle ore 18.00 e obbligo di super green pass per gli spettatori.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 anni fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 2 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 2 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 2 anni fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Bonea, il sindaco: “Pagamenti puntuali e conti in ordine da sei anni consecutivi”

redazione 18 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 18 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 18 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 18 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 20 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 21 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content