CULTURA
Ecco ‘Unica’ dell’artista sannita Danny: ‘Un brano per parlare di fragilità e amore’

Ascolta la lettura dell'articolo
Un giovane artista si affaccia sul panorama musicale locale. E lo fa con grinta e tanta determinazione. Si tratta del 19enne beneventano Daniele De Luca, in arte Danny, che oggi ha lanciato sulle varie piattaforme e store in streaming il suo ultimo singolo.
Pezzo in stile trap moderno, ‘Unica’ – questo il titolo della canzone – è un invito ad inseguire i propri sogni nonostante le avversità della vita. Ma è anche un inno dedicato a quanti – famiglia, amici e amori – ci sostengono quotidianamente. Una riflessione bella, che chiama in causa il mondo dei giovani e le loro fragilità.
“Un brano autobiografico – racconta il cantante, che vive nel centro storico di Benevento – dove esprimo anche la mia gratitudine alla musica che mi ha permesso di superare piccoli e grandi momenti bui, che accadono un po’ a tutti”. E aggiunge: ‘Con ‘Unica’ torno alla mia grande passione dopo 8 mesi di stop. Il futuro? Sogno un progetto che metta insieme vari artisti della scena musicale beneventana per confrontarci e far crescere sempre più la nostra realtà ricca di talenti”.
“Unica’, produzione by ‘Enzo’, si può ascoltare su: https://www.youtube.com/watch?v=78rHMRgFdKc