Calcio
Strega in vacanza: si riprende nel 2022. Mercato, mister e ds al lavoro

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si sta godendo le meritate vacanze e riprenderà ad allenarsi solo dopo Capodanno. L’appuntamento con la ripresa è per il primo gennaio 2022. I giocatori per adesso seguono programmi personalizzati e si concedono sedute in palestra per tenersi in forma.
Un solo positivo, peraltro in isolamento domiciliare che non ha contagiato i compagni e quindi, per adesso, il focolaio può ritenersi scansato. Il Monza prossimo avversario ha invece una quindicina di infetti e non è neppure certo che riuscirà a ritrovarli tutti in vista del 13 gennaio.
La Lega di B ha intanto disposto che la sfida contro i brianzoli si giocherà di sera, alle 20.30. Presto si riaprirà la prevendita ma ci sono già oltre 5mila spettatori già sicuri per via dei tagliandi venduti in precedenza.
Fabio Caserta spera di ritrovare per la ripresa di gennaio anche tutti gli infortunati che dovrebbero aver smaltito i rispettivi malanni. Il Benevento potrebbe affrontare il Monza al gran completo con la sola eccezione di Mattia Viviani, che si sta portando dietro la squalifica da circa un mese senza possibilità di scontarla.
Il diesse Foggia comincia a muoversi sul mercato e per adesso insieme all’allenatore sta tracciando l’identikit di quelli che saranno con ogni probabilità i futuri nuovi innesti. Previste anche alcune operazioni in uscita, in particolare per chi sta trovando pochissimo spazio.